Capri: intervista al Presidente Turco per il campionato 2019/2020.

2019-08-18 14:08:56
Capri: intervista al Presidente Turco per il campionato 2019/2020.
Pubblicato il 18 agosto 2019 alle 14:08:56
Categoria: Notizie Volley
Autore: Redazione Datasport

Abbiamo raggiunto il presidente Nicola Turco nel suo buen retiro caprese.

D) Presidente come vanno le vacanze?

R) Buongiorno, in tutto una settimana con la famiglia. Domani si ricomincia con la VolAlto in quanto iniziano ad arrivare Staff ed Atlete.

D) Presidente, ci spiega il problema Marcon?

R) Cose che possono accadere, noi insieme alla Gold Sport che rappresenta la Marcon, abbiamo cercato da Giugno di recuperare le condizioni fisiche dell’atleta per il 21 agosto. La Marcon si è sottoposta alle visite di rito e alla fine la Gold Sport ci ha comunicato che il problema non era risolvibile e abbiamo rescisso il contratto.

D) E adesso cosa accade?

R) Siamo sul mercato, anche se c’è poco di importante per quello che noi cerchiamo. Inoltre 2 nostre atlete sono state chiamate in nazionale e arrivano dopo la prima partita di campionato.

D) Si parte con difficoltà, quindi, per la prima di campionato?

R) vedremo cosa accade.

D) Staff ed atlete, dunque, sono in arrivo?

R) Si! Il Golden Tulip Caserta è prontissimo per ricevere tutti! Domani arriva la team manager e dopodomani coach, preparatore atletico e atlete. Tutto pronto anche con lo staff medico e fisioterapico, e da domattina iniziano a montare anche il Taraflex. La Palestra sarà disponibile dal 25 Agosto. Pronto anche il materiale tecnico di allenamento.

D) Allora tutto pronto?

R) Quasi tutto, per inizi settembre verranno nominati gli altri ruoli, il direttore sportivo, il dirigente accompagnatore, il secondo coach, lo speaker, i responsabili alla biglietteria, i responsabili al Palazzetto. Inoltre, poiché il Palavignola ci è stato affidato in ritardo in via provvisoria, bisogna partire subito anche con il montaggio del video-check , dei led a bordo campo, dell’ospitality e delle postazioni Sky e Rai. Tutto questo verrà fatto entro la seconda decade di Settembre.

D) Un lavoraccio?

R) In Campania non ci sono strutture importanti per ospitare la nostra realtà di A1. Non possiamo nemmeno fare i Play Off al PalaVignola. Ma io sono abituato che quando prendo gli impegni, li mantengo e per il riscatto sportivo e sociale della città di Caserta e di tutta la provincia, ottenuto Grazie alla VolAlto 2.0, non potevo portare la squadra in un’altra città! Io ci credo! Faremo sacrifici enormi, ma andiamo avanti a Caserta.!

D) Grande coraggio Presidente!

R) Grazie. Vi attendo tutti e numerosi alle partite per portare sempre più in alto il nome della nostra terra.


Si ringrazia il presidente Turco per la disponibilità e l'ufficio stampa della Volalto 2.0 Caserta per la collaborazione

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di Trangancomplex: segnalazioni@datasport.it