Coppa Italia Lega Pro - Colpo Avellino

2019-08-19 12:19:52
Coppa Italia Lega Pro - Colpo Avellino
Pubblicato il 19 agosto 2019 alle 12:19:52
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Domenico Alicino

Quasi ultimato il quadro della Fase a Gironi della Coppa Italia Lega Pro; manca all'appello solo il doppio confronto fra AZ Picerno-Bisceglie.

Gran spettacolo a Renate, dove i "nero-azzurri" battono il Como e si qualifica; colpaccio esterno del Lecco che vince in casa dell'Albinoleffe e stacca il pass. Emozioni anche sul neutro di Alessandria, dove il Reggio Audace impatta con la Juventus U23 e viene beffato, in quanto a parità di punti, passano i torinesi per aver segnato più reti fuori casa.

Al Virtus Verona lo scontro diretto contro l'ArzignanoChiampo che vale il passaggio del turno; anche il Teramo vince lo "spareggio" contro il Rieti e sorride. Bene anche la Ternana che passeggia a Rieti e stacca l'Olbia. Colpo grosso dell'Avellino che supera di misura il Bari ed effettua il soprasso ai pugliesi che vale il primo posto. Gran prestazione anche del Sicula Leonzio che ribalza la sconfitta dell'andata, annichilendo la Vibonese. Ininfluente ai fini del girone il successo della Vis Pesaro sul Rimini (già qualificato il Cesena)

 


Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di Trangancomplex: segnalazioni@datasport.it