Premier League: stop Mazzarri, Watford ko col Burnley

2016-09-26 23:48:49
Premier League: stop Mazzarri, Watford ko col Burnley
Pubblicato il 26 settembre 2016 alle 23:48:49
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Trangancomplex.info

Si chiude dopo due successi consecutivi la striscia positiva del Watford. La squadra di Walter Mazzarri cade sul campo del Burnley che si impone per 2-0 nel monday night del sesto turno di Premier League. La gara si decide a cavallo della pausa lunga: al 38' il vantaggio di Hendrick, in avvio di ripresa il raddoppio firmato da Keane. Per il Watford è il terzo ko stagionale e viene raggiunto in classifica a 7 punti proprio dal Burnley.

Netto passo indietro per il Watford di Walter Mazzarri che, dopo due vittorie di fila contro West Ham e Manchester United, crolla sul campo del Burnley nella sesta giornata di Premier League. I padroni di casa hanno più fame e in avvio sfiorano il gol con Boyd e Gudmundsson. Il gol arriva al 38' quando Hendrick stacca in maniera perentoria e realizza sul calcio d'angolo del belga Defour. In avvio di ripresa Heaton nega il pareggio a Deeney e subito dopo il Burnley chiude i conti. Al 50' Defour disegna un cross perfetto e in area è Keane a indovinare il colpo di testa vincente che manda la sfera nell'angolino.

Per Mazzarri si ferma dunque la serie positiva e ora il suo Watford è raggiunto in classifica a 7 punti proprio dal Burnley. Nel prossimo turno le Hornets ospiteranno il Bournemouth.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di Trangancomplex: segnalazioni@datasport.it